Le nostre risposte alle tue domande
Faq
Quali sono gli orari per il check-in e per il check-out?
Il check-in è dalle ore 14.00 in poi, il check-out è entro le ore 11.00. Se il vostro arrivo è pianificato in mattinata possiamo accordarci per farvi trovare la camera pronta, se disponibile; per il late check-out vi consigliamo di farne richiesta al ricevimento.
C’è un deposito per lasciare i bagagli?
Sì, disponiamo di un deposito bagagli gratuito.
C’è un limite di orario per il rientro in hotel?
No, la reception è aperta 24 ore su 24.
Sono disponibili dei seggioloni in sala colazioni?
Si.
Le tariffe sono per persona?
No, le tariffe si intendono per camera.
C’è il parcheggio?
Sì, ci sono dei parcheggi liberi vicino all’hotel oppure il nostro garage a pagamento.
Sono disponibili delle camere fumatori?
Sì, consigliamo di avvisare l’hotel in anticipo (soggette a disponibilità).
L’hotel ha il ristorante?
No, ma ce n’è uno proprio di fianco.
È possibile collegarsi a internet?
Sì, abbiamo il Wi-Fi gratuito in tutte le aree dell’hotel.
Sono ammessi gli animali domestici?
Sì, scoprite cosa dedichiamo loro con il nostro Pacchetto Pet Friendly .
Sono disponibili culle per bambini?
Sì, consigliamo di farne richiesta al momento della prenotazione e sono soggette a disponibilità.
L’hotel è accessibile alle persone disabili?
Sì, abbiamo delle camere attrezzate ed è possibile muoversi in tranquillità all’interno dell’hotel.
Accettate le carte di credito?
Sì, accettiamo Visa, MasterCard, American Express, Diners Club e anche il Bancomat.
I bambini pagano?
Un bambino fino a 16 anni in camera con almeno un adulto non paga.
C’è la cassaforte in camera?
Sì ed è sufficientemente grande per conservare un laptop.
C’è il minibar in camera?
Sì, a pagamento.
Sono disponibili asse e ferro da stiro?
Sì, bisogna richiederli al ricevimento.